Via Michele Cifarelli 28/a 70124 BARI
080 8807959
info@diablocks.com

Diablocks presenta EvoDigit!

La novità del mercato degli antifurti per auto? EvoDigit! Ora vi spiego perchè!

L’azienda è partita raccogliendo le informazioni di mercato e le necessità dei clienti. Sappiamo bene che il bloccasterzo supplementare per l’auto è l’antifurto maggiormente installato al sud. Questo perchè proprio in Puglia e Campania si registra il maggior numero di furti di auto: auto di tutti i generi, dalle utilitarie alle marche più prestigiose (Audi, Bmw, Mercedes ecc). L’antifurto bloccasterzo si è rivelato, fino a pochi anni fa, l’unico che riuscisse ad arginare i furti e ad essere un deterrente, anche solo guardando la vetrofania con il loghino dell’antifurto.

Nel corso degli anni, però, i ladri si sono evoluti, imparando le tecniche di manomissione del blocco meccanico. Essi, infatti, fanno leva sullo spazio lasciato dal cilindro serratura tradizionale e riescono a smontare e sfilare il cilindro. Risultato: il furto. Il bloccasterzo ha fallito. L’altra tecnica è ovviamente quella del traino.

I Vantaggi del bloccasterzo EvoDigit

Prendendo spunto da questi avvenimenti, il team Diablocks ha studiato un nuovo tipo di cilindro serratura: la cifratura magnetica! Il cilindro magnetico del bloccasterzo EvoDigit ha molteplici vantaggi:

  • la tecnologia magnetica è innovativa e sicura al 100%. Non può essere duplicata, non può essere manomessa, non si usura, non si spezza (come la chiave tradizionale)
  • il cilindro è totalmente antieffrazione e antiscasso: pochi componenti meccanici, dimensioni compatte, nessun accesso o inserti che favoriscano la manomissione del bloccasterzo auto.
  • ergonomicità : l’antifurto bloccasterzo è di dimensioni minime, design invisibile. Questo permette di lasciare inalterata l’estetica degli interni della tua auto, ma anche di muoverti agilmente quando sei alla guida, senza avere quella chiave fastidiosa che urta contro il tuo ginocchio.
  • automatismo: il bloccasterzo EvoDigit è più che automatico. Non devi più ruotare, inserire, nulla: basta accostare la chiave magnetica e il gioco è fatto. Zero stress! E questo non è poco per facilitarti la vita quotidiana.
  • puoi collegarlo ad accessori di nuova generazione e super economici: sono molteplici, dagli allarmi OBD, ai localizzatori con la App Diablocks gratuita.

Che aspettare dunque? Vieni da noi a Bari per dare un’occhiata al rivoluzionario antifurto bloccasterzo EvoDigit! Guarda avanti, non rimanere indietro! Clicca qui per scoprirne di piu!

2 risposte

  1. Felice ha detto:

    E riconosciuto dalle assicurazioni come dispositivo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *